Prelios rafforza il team di technical e project management

Nuovi ingressi tecnici per Prelios, la società di asset management attiva nel campo finanziario e immobiliare. In particolare, in Prelios Integra, specializzata nei servizi integrati per la gestione della proprietà immobiliare e lo sviluppo di progetti guidato dall’amministratore delegato Nicolò Tarantino, entrano Michele Candeo, in qualità di nuovo direttore tecnico e responsabile della funzione Technical Services, e Gianni Armas (nella foto), nuovo responsabile del building management & engineering.

Candeo, ingegnere, avrà la responsabilità di un team di 30 persone e si occuperà della supervisione di tutti gli aspetti tecnici e funzionali dei servizi integrati, di ricerca e sviluppo delle soluzioni innovative per i progetti di realizzazione e valorizzazione immobiliare di Prelios Integra. Candeo per 10 anni è stato dirigente presso Jacobs Italia SpA, con incarichi nel project management e business development; precedentemente è stato per sei anni senior project manager presso «Studio Archemi Architettura/Ingegneria» e prima ancora construction manager presso MK International LTD.

Armas, architetto, gestirà la squadra dedicata al coordinamento e la gestione dello sviluppo di progettazione e gestione di operazioni immobiliari di grandi dimensioni. Armas proviene da Citylife, dove è stato per tre anni Contract Manager, specializzandosi nella gestione tecnico–economica delle commesse e nel coordinamento della gestione interdisciplinare. Dal 2007 al 2013 ha ricoperto il ruolo di assistente project manager prima per Impregilo, in seguito per Rizzani de Eccher–Implenia. Dal 2001 al 2007 è stato responsabile di Progetto in diversi studi professionali di progettazione integrata.

Noemi

SHARE