Mazars Italia verso il network Bdo

Un gruppo di professionisti della società di revisione e consulenza Mazars Italia starebbe per entrare a far parte di Bdo, accountant, tax e advisory network attivo a livello internazionale e presente in Italia con 16 uffici.

Lo riportano fonti vicine alla situazione, secondo le quali grossa parte del team italiano di Mazars, 11 sedi, 35 partner e 430 professionisti, dovrebbe confluire in Bdo. Resterebbe fuori, secondo quanto risulta a financecommunity.it, solo la consulenza fiscale. 

Una decisione, questa, presa dai vertici del gruppo lo scorso venerdì e che dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

Intanto, dal quartier generale francese di Mazars arriva la seguente dichiarazione: «Un’iniziativa non concertata da parte dei soci di Mazars Italia – che annuncia possibili accordi per la creazione di una nuova entità in collaborazione con una parte di BDO Italia – è stata diffusa da alcune testate economiche e specializzate nell’ambito dei servizi professionali. Il Gruppo Mazars attiverà, nel caso in cui quest’informazione venga confermata, ricorsi interni e legali, necessari per opporsi a questa situazione».

 

SHARE