Finint Investments, Perissinotto nominato presidente

Finint Investments, la società di gestione del risparmio di Banca Finint SpA, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2016. Presidente è stato nominato Giovanni Perissinotto (nella foto), .

La nomina di Perissinotto avvia  una nuova fase di sviluppo che prevede l’ampliamento della capacità operativa e degli strumenti finanziari gestiti, sia nel comparto immobiliare che in quello mobiliare.

Perissinotto succede ad Andrea de Vido che permane nel CdA della società nel ruolo di Consigliere. Mauro Sbroggiò e Ugo Debernardi sono stati confermati nel ruolo di amministratore Delegato.

Il nuovo consiglio è dunque composto da Roberto Benaglia (Consigliere), Debernardi (Amministratore Delegato per gli Investimenti Immobiliari), Andrea de Vido (Consigliere), Leonardo Pagni (consigliere),  Perissinotto (Presidente), Sbroggiò (Amministratore Delegato).

Contestualmente, Massimo Busetti entra nel CdA di Finint Corporate Advisors per rafforzare ulteriormente le competenze e le relazioni delle società del Gruppo Finint attive nell’Investment Banking & Asset Management.

Noemi

SHARE