Editoriale Domus entra nella startup di WeBeers

Editoriale Domus, impresa editoriale europea guidata da tre generazioni dalla famiglia Mazzocchi Bordone, entra in WeBeers, l’e-commerce per scoprire e ordinare le proprie birre artigianali italiane direttamente dai birrifici.

La casa editrice, guidata dall’ad Sofia Bordone, ha acquisito il 10% delle quote di WeBeers, startup innovativa partecipata da Digital Magics, business incubator quotato sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana. Con l’integrazione editoriale di storie, curiosità e abbinamenti sulle birre e sul mondo dei mastri birrai italiani – proposti da WeBeers – sul sito de Il Cucchiaio d’Argento, primo brand digitale italiano sul food, gli utenti potranno approfondire le caratteristiche dei prodotti e successivamente acquistarli online su www.webeers.com.

Digital Magics – che supporta WeBeers nello sviluppo strategico e tecnologico con i propri servizi di consulenza e incubazione, accelerando il processo di crescita della neoimpresa digitale – ha identificato il migliore investitore e partner industriale per la startup. 

SHARE